Nuovo prodotto

Mascherina VR7 di Tipo II - Nera

Mascherina VR7 è un dispositivo medico di Tipo II, certificata e marchiata CE, riutilizzabile e lavabile 25 volte.

Rispetta le norme UNI EN ISO 14683:2019+AC:2019.

9,90 €

+ -

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Caratteristiche Tecniche VR7 MASK

  • DISPOSITIVO MEDICO di Tipo II. Soddisfa e rispetta i riferimenti normativi UNI EN ISO 14683:2019+AC:2019.
  • Certificata e marchiata CE; lavabile 25 volte, riutilizzabile e biocompatibile. La mascherina VR7 MASK è RIUTILIZZABILE E LAVABILE 25 VOLTE, per ridurre drasticamente l’inquinamento ambientale derivato dalle mascherine usa e getta.
  • Per un uso confortevole tutto il giorno: VR7 MASK NON irrita la pelle, NON sensibilizza la pelle. In TNT morbido e delicato, per essere indossata tutto il giorno per 25 giorni.
  • Ogni mascherina VR7 MASK è confezionata singolarmente e sanificata, puoi utilizzarla da subito: NON ha bisogno di essere sterilizzata con il vapore. NON ha bisogno di essere lavata prima del primo utilizzo.
  • Made in Italy: ( tessuto TNT) la mascherina VR7 MASK ha superato in condizioni ottimali i test sulla traspirabilità e di filtrazione batterica, oltre ad aver largamente superato i test di pulizia microbiotica (Pa/cm2; BFE: 99,0%; Bioburden 12 UFC/g). I test hanno inoltre indicato un flusso d’aria pari a 222 I/min (distribuzione d’aria sul tessuto filtrante della mascherina). Test eseguiti da laboratorio Techno Analysis.

Dimensioni: 19x145 cm Peso: 7,5 gr

Scheda tecnica

ComposizioniTNT, Poliestere, Polpa di Cellulosa
ModelliNeutro
ProprietàElastici auricolari
TemaCOVID

13 altri prodotti della stessa categoria: